Laylight arredare con classe emozionare con la luce

07/ott/2010 11.16.08 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tessuti innovativi, massima cura nei dettagli, design essenziale: le collezioni Lineo e Sintesi impreziosiscono gli ambienti in cui vengono montate e “creano emozioni con la luce”
 
Eleganti, essenziali e di gusto contemporaneo: sono le tende per interni Laylight, che interpretano con stile inconfondibile le ultime tendenze dell'arredamento.
 
La scelta dei materiali, come l'alluminio e il legno, va nella direzione di un design ecocompatibile, attento a coniugare la pulizia delle linee e dei volumi con materie prime “amiche dell'ambiente”.

Tutti i modelli della collezione Lineo e Sintesi si adattano ad ogni esigenza di montaggio, elevata funzionalità e qualità delle finiture. Alluminio satinato lucido e cromato o in legno, questi preziosi dettagli valorizzano gli spazi e, insieme ai tessuti, diventano veri e propri elementi di arredo, capaci di dare un tocco di classe alla zona living così come alla zona notte.

Dalla fusione fra concezione del tessuto come arredo e l'utilizzo dello stesso come schermatura tecnica, nasce l'intera gamma dei tessuti Laylight appositamente disegnata e realizzata in esclusiva, avvalendosi dell'esperienza dei migliori tessitori italiani, in una perfetta sintesi di creatività e soluzioni funzionali.
Nasce così Dune, che ricorda le sabbie del deserto per la semplicità della trama e la naturalità dei colori; Infinito, caratterizzato da un raffinato gioco di linee astratte; Mosaico, la cui trama finemente lavorata si ispira alle tessere di un mosaico. Per il tessuto Petali il disegno rimanda alla delicatezza e all'impalpabilità dei fiori, mentre Tracce con la sua essenzialità è ideale per chi ama eleganza e rigore, infine, Damasco che reinterpreta in chiave moderna il disegno stilizzato dei preziosi tessuti siriani.

Laylight si propone con movimentazioni a motore 230V o 24V e manuale.
Per i modelli Lineo Dritta e Lineo Obliqua, inoltre, c'è la possibilità di utilizzare un motore alimentato a batterie ideato e realizzato da Somfy, marchio leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori.

Per maggiori informazioni sui prodotti Laylight, vi invitiamo a contattare l'ufficio vendite di Resstende, tramite il sito http://www.resstende.com, dove potrete trovare anche molte informazioni su altri prodotti, come tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl