Novità da Tecsal: il portacartelle che alleggerisce i costi

Novità da Tecsal: il portacartelle che alleggerisce i costi Tecsal, azienda specializzata nella produzione di componenti tecnici metallici per l'arredamento d'ufficio, annuncia il suo nuovo prodotto: il portacartelle estraibile in filo verniciato per cassetto classificatore.

11/ott/2010 15.23.54 Digitcom Contatta l'autore

Tecsal, azienda specializzataportacartelle profondità 500mm cassettiere nella produzione di componenti tecnici metallici per l’arredamento d’ufficio, annuncia il suo nuovo prodotto: il portacartelle estraibile in filo verniciato per cassetto classificatore. A differenza di quelli al momento in commercio, il nuovo portacartelle è estraibile dal cassetto che lo contiene, facilitando la consultazione dello stesso.
Prodotto in filo d’acciaio del diametro di 6mm, che ne garantisce robustezza ed un’elevata portata,  risponde adeguatamente alle esigenze di ogni singolo cliente in quanto è personalizzabile in base al colore del cassetto sul quale viene alloggiato ed è venduto in due diverse grandezze, da 500 o da 700 millimetri.
Tecsal ha progettato il suo nuovo componente per cassettiere seguendo le linee guida che da sempre la contraddistinguono, una elevata ricerca di soluzioni all’avanguardia ed una continua crescita nel settore. Con il nuovo portacartelle estraibile l’azienda è così in grado di coadiuvare il lavoro dei suoi clienti grazie all’elevata velocità di installazione, permettendo una riduzione significativa del tempo di assemblaggio totale del cassetto, quindi una diminuzione dei costi di produzione e del prezzo finale di vendita.

Per maggiori informazioni:
Web: www.tecsal.it