GREENWOOD, LEGNO HIGH TECH PER COSTRUIRE OGGI PENSANDO AL DOMANI

14/ott/2010 09.44.07 Greenwood Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Greenwood, pavimenti in legno composito.

 

Il campo dell’edilizia si sta evolvendo   positivamente nel rispetto dell’ambiente sia nel settore pubblico che in quello privato. Sempre più spesso sentiamo parole che sono divenute di uso più che comune come: ecologico, ecosostenibile, riciclabile, risparmio energetico, etc. Ma in che termini stanno effettivamente cambiando le cose?

 

 

Ebbene proprio nella realtà italiana ci sono aziende che credono veramente nel rispetto del mondo e della natura, con un pensiero alle generazioni future, e che per questo motivo hanno scelto di investire nella ricerca ottenendo dei risultati straordinari.

 

 

È il caso, per esempio, di Greenwood, azienda di Venezia che produce prodotti in legno composito per pavimentazioni a basso impatto ambientale ma di elevata qualità. Una nuova frontiera. Stiamo parlando infatti di una combinazione particolare, le tavole di legno sono il risultato della sapiente lavorazione di farina di legno grezzo (materia prima di riciclo) e di una componente plastica ecologica che oltre a conferire resistenza e durevolezza rende il prodotto impermeabile. I pavimenti Greenwood risultano pertanto versatili per forma, applicazione e colorazione.

 

 

Decisamente personalizzabile ed adattabile questo nuovo legno high-tech, si può utilizzare sia all’interno che all’esterno perché ne mantiene l’eleganza e il calore migliorandone le prestazioni sia a livello termico che di manutenzione, il tutto nel rispetto della sostenibilità.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Greenwood
Via delle Industrie, 11
30030 Salzano (VE) Italia

Tel +39 041 482024
Fax +39 041 482876

   www.greenwood-venice.com

   info@greenwood-venice.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl