DOIMO PASSPORT: proposte di qualità e di design per arredare con stile e funzionalità la propria casa Doimo Passport è un marchio di Doimo CityLine, che propone soluzioni d'arredo personalizzabili per ogni ambiente della casa, dalla zona notte a quella giorno, dalla cucina al guardaroba: soggiorni, armadi, cabine armadio e porte scorrevoli.

14/ott/2010 17.39.54 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Doimo Passport è un marchio di Doimo CityLine, che propone soluzioni d’arredo personalizzabili per ogni ambiente della casa, dalla zona notte a quella giorno, dalla cucina al guardaroba: soggiorni, armadi, cabine armadio e porte scorrevoli. La produzione Doimo Passport è moderna e sempre in linea con le ultime tendenze per soddisfare al meglio ogni singola esigenza del cliente. L’azienda, infatti, propone programmi modulari che permettono, grazie al supporto di un team di esperti designer e architetti, di studiare prodotti su misura che vengono realizzati mantenendo inalterate le caratteristiche iniziali del modello. Tutti i prodotti sono il risultato di ricerche, innovazioni e tecnologie per garantire qualità, design e funzionalità. Doimo Passport, realizza i propri mobili con la massima attenzione all’ambiente, utilizzando pannelli ecologici Cuore Verde, vernici ad acqua atossiche, imballi riciclabili. Inoltre, le certificazioni UNI EN ISO testimoniano la qualità e la sicurezza dei prodotti e il nuovo stabilimento, una struttura operativa di 35.000 metri quadrati, è dotato di un innovativo sistema anti-inquinamento che riduce al minimo le emissioni all’esterno.