Online il nuovo sito di Lemi Group, azienda leader nei settori benessere SPA, podologico e medicale per la fornitura di attrezzature di ultima tecnologia

Online il nuovo sito di Lemi Group, azienda leader nei settori benessere SPA, podologico e medicale per la fornitura di attrezzature di ultima tecnologia L'azienda Lemi Group, specializzata nella produzione di lettini e poltrone multifunzione per i settori benessere SPA, podologico e medicale, è ora online con il nuovo sito www.lemigroup.com, una finestra sul mondo Lemi che si propone di valorizzare al meglio la vasta gamma di prodotti commercializzati.

18/ott/2010 11.41.09 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Lemi Group, specializzata nella produzione di lettini e poltrone multifunzione per i settori benessere SPA, podologico e medicale, è ora online con il nuovo sito www.lemigroup.com, una finestra sul mondo Lemi che si propone di valorizzare al meglio la vasta gamma di prodotti commercializzati.

La navigazione intuitiva, il design pulito e la cura del dettaglio riscontrabili nel nuovo sito Lemi Group rispecchiano l’attenzione dell’azienda ai bisogni dei professionisti che intendono acquistare lettini e poltrone multifunzione, attrezzature multisensoriali di ultima tecnologia, sgabelli e complementi d’arredo dall’elevato contenuto tecnico, affidandosi ad un marchio che oggi rappresenta un punto di riferimento internazionale per i settori SPA, estetico, podologico e medicale.

Progettare idee vincenti e soluzioni inedite per il mercato, interpretandone con stile e design le tendenze è sempre stato l’obiettivo di Lemi Group. Un obiettivo perseguito attraverso un ambiente di lavoro giovane e dinamico, e adesso anche grazie al nuovo sito web, ricco di immagini che invitano alla visita dello showroom presso la sede dell’azienda a Casalbuttano (Cremona): uno spazio di 7.000 mq dedicati alla produzione e alla ricerca e sviluppo, dove l’espressione di un nuovo concept espositivo guida i visitatori alla scoperta del mondo Lemi attraverso la concretezza dei prodotti e il fascino delle ambientazioni.

Dal 1989 - anno della fondazione - il marchio Lemi ha acquisito sempre più importanza, e oggi l’azienda continua a crescere specialmente a livello internazionale, dove è presente in più di 52 Paesi. Dal 2008 Lemi Group ha aperto anche una nuova filiale a Daytona Beach, Florida (USA) per produrre in loco attrezzature specifiche, rispondendo alle esigenze del mercato americano.


Fonte: Lemi Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl