Piscine Laghetto in partnership con “Studio Bizzarro – Architettura del Benessere”

18/ott/2010 14.49.27 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Piscine Laghetto, con la propria esperienza ultra trentennale nel mercato delle piscine interrate e fuori terra, degli idromassaggi e del trattamento dell'acqua, ha individuato nello “Studio Bizzarro – Architettura del Benessere” il partner ideale con il quale esaudire le richieste di tutti coloro che ricercano oasi in cui godere di momenti relax e benessere, concedendosi una pausa dalla propria quotidianità che oggi si presenta quanto mai caotica, frenetica, e spesso fonte di stress.

La visita dell'architetto Sergio Bizzarro presso la sede Piscine Laghetto è stata l'occasione per siglare l'accordo tra il prestigioso Studio, attivo nella progettazione di Centri Benessere, centri termali, Hotel & Resort e Fitness Club in tutto il mondo, e l’azienda Agrisilos proprietaria del marchio Piscine Laghetto, conosciuta a livello internazionale quale azienda leader nel mercato delle piscine e titolare di alcuni dei più importanti e innovativi brevetti del settore, nonché Holding di un Gruppo Internazionale che comprende anche Splash Superpools Ltd di Little Rock (Usa) e Piscine Laghetto East Srl di Bucarest (Romania).

Per il team di progettisti, professionisti, architetti e industrial designer dello Studio Bizzarro- Architettura del Benessere, attivo da oltre 20 anni nel comparto Wellness, l’accordo di partnership con Piscine Laghetto è destinato ad allargare il portfolio di attività ed esperienze sia in Italia che all'estero.


Fonte: Piscine Laghetto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl