Una tavola da brivido per Halloween!

20/ott/2010 17.12.07 Time and Mind Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


La festa delle streghe è alle porte: Vetri delle Venezie ti suggerisce come apparecchiare la tua tavola.

In occasione del 31 ottobre Vetri delle Venezie  propone una maniera unica e originale di apparecchiare la tavola, con una selezione di prodotti ideali per l'uso quotidiano e al tempo stesso perfetti per una serata speciale come quella di Halloween.

Il primo suggerimento è quello di giocare sull'accostamento cromatico di nero e arancione, tradizionalmente tipico della festa delle streghe.

Vivacizzate quindi la vostra tavola utilizzando dei piatti colorati arancione e dei sottopiatti  neri; versate l'acqua dentro bicchieri colorati, anche questi neri, e preferite, per il vino, dei calici scuri.

Aggiungete un tocco lugubre alla tavola decorandola con portacandele e vasi in vetro nero, all'interno dei quali metterete rigorosamente gigli e crisantemi.
Non dimenticate di preparare anche delle coppe colorate contenenti dei dolcetti da offrire a mostri e zombie che potrebbero farvi visita.

Per finire utilizzate come centrotavola una zucca illuminata e poggiate il tutto su una tovaglia nera o arancione.
Decorate gli accessori con ragnatele finte (per esempio l'impugnatura delle posate o la base dei calici) che potrete facilmente rimuovere una volta conclusa la serata.

A questo punto la vostra tavola sarà davvero perfetta ... e i vostri ospiti resteranno "stregati"!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl