Arredissima Young: la luce adatta per camera del bimbo

Arredissima Young: la luce adatta per camera del bimbo Scegliere la giusta illuminazione per la cameretta dei più piccoli è un aspetto essenziale che permette al bambino di vivere in armonia con lo spazio che lo circonda: Arredissima Young si impegna a dare dei consigli utili per facilitare questa delicata scelta.

21/ott/2010 10.50.46 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Secondo la filosofia cinese feng shui, la corretta illuminazione è data dalla contemporanea presenza di una lampada a parete, un faretto, che alimenta l'energia e simboleggia la luce solare, e di una lampada in cristallo di sale che oltre a produrre una straordinaria luce influisce sul benessere del bambino, migliorandone lo stato emotivo e spirituale. Questo connubio luminoso rimanda all’atmosfera fresca e vivificante presente nei luoghi, come al mare o in montagna, dove proviamo benessere.

Arredissima Young non si limita dunque a fornire una vasta scelta di camerette, che va dalle più divertenti e fantasiose alle più pratiche e funzionali, ma si mette inoltre a disposizione per fornire agli adulti le conoscenze necessarie per scegliere le soluzioni più adatte al fine di garantire ai più piccoli uno spazio in cui crescere con serenità e armonia.

Nell'ultimo periodo  sono stati inaugurati numerosi punti vendita Arredissima Young e nuove aperture sono previste per i prossimi mesi; per avere maggiori informazioni sulle offerte da scoprire in tutte le sedi Arredissima Young e per rimanere aggiornati sulle aperture future visita il sito www.arredissima.it