Kristalia e Christophe Pillet insieme a INTERIEUR Design Biennale di Kortrijk (Belgio) 15-24 Ottobre 2010. Hall 4 - Stand 460

Hall 4 - Stand 460 Kristaliaparteciperà per la prima volta alla Biennale Interieur di Kortrijk, l'esclusiva fiera europea dedicata al design, particolarmente attenta allo sviluppo del prodotto e all'innovazione creativa.

10/dic/2010 17.42.30 Kristalia Interiors Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Kristaliaparteciperà per la prima volta alla Biennale Interieur di Kortrijk, l’esclusiva fiera europea dedicata al design, particolarmente attenta allo sviluppo del prodotto e all’innovazione creativa.
In questa speciale occasione, Kristalia presenterà in anteprima assoluta la collezione di arredi disegnata per lei da
Christophe Pillet, autorevole firma del design internazionale.

“Lo stile di Kristalia si distingue per la sua semplice linearità” ha dichiarato Pillet. “Non c’è divismo: si tratta di un basic, ma un basic sensuale, con una difficoltà tecnica che mi piace molto e permette di offrire al cliente un oggetto bello e ben costruito. Da questo punto di partenza vedo moltissimi sviluppi futuri.”

Tra le novità esposte, anche l’elegante e poetica sedia Joko di Bartoli Design e l’ergonomica poltroncina Elephant, che segna l’inizio dell’incontro con lo studio di progettazione Neuland Industriedesign (alias Eva Paster e Michael Geldmacher).

Nell’ambito della collezione dedicata all’outdoor, verranno presentati il tavolo estensibile Sushi Outdoor di Bartoli Design e la collezione Rest, della nota coppia creativa Harry&Camila.

Infine, saranno proposti i progetti di un altro maestro del design, Luciano Bertoncini, tra cui spicca l’ingegnoso tavolino trasformabile Rotor.

Oltre a svolgere la sua tradizionale funzione espositiva, lo stand Kristalia (Hall 4, Stand 460) si trasformerà in punto di incontro con i designer che hanno contribuito a scrivere la storia dell’azienda: questi ultimi saranno infatti disponibili per chiunque voglia incontrarli, conoscerli o intervistarli, secondo il seguente calendario:


VENERDI’ 15 OTTOBRE: Bartoli Design (11.00 / 13.00), Neuland Industriedesign (14.00 / 16.00)
SABATO 16 OTTOBRE: Harry&Camila (11.00 / 13.00)
DOMENICA 17 OTTOBRE: Luciano Bertoncini (11.00 / 13.00)
LUNEDI’ 18 OTTOBRE: Christophe Pillet (11.00 / 14.00)


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl