SUN di Rimini - Hp Collection presenta nuova collezione di vasi di design per arredo OTTOBRE 2010 AL SUN DI RIMINI H.P. GROUP PRESENTA LA NUOVA ' HP C o l l e c t i o n ' Primi al mondo ad usare la tecnica del "maltinto" nello stampaggio rotazionale cordialmente Matteo Russo Rosso&Spriano Communication Srl Alessandro Rosso Group Via Privata Alessandro Antonelli, 3 - 20139 Milano mobile: 347 9834881 - tel.: +39 02 87387292 - fax.: +39 02 87387219 mrusso@rossoespriano.it www.rossoespriano.it Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente.

14/ott/2010 15.44.52 Matteo Russo Contatta l'autore

OTTOBRE 2010

AL SUN DI RIMINI H.P. GROUP PRESENTA LA NUOVA ‘ HP C o l l e c t i o n ‘

Primi al mondo ad usare la tecnica del “maltinto” nello stampaggio rotazionale

cordialmente

Matteo Russo

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

mobile :  347 9834881 - tel. :  +39 02 87387292 - fax. : +39 02 87387219

mrusso@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/60217/CS HP COLLECTION .pdfimage001.jpg@01CB0C71.40264A00

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: TestoPrivacyInCinese.bmp