Venture Capital Tallwood investe in Accent

14/ott/2010 15.47.13 Matteo Russo Contatta l'autore

L’HI-TECH ITALIANA CHE PIACE AGLI AMERICANI

ACCENT HA UN NUOVO INVESTITORE: TALLWOOD VENTURE CAPITAL

La Società di eccellenza italiana, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di circuiti integrati, apre il proprio azionariato al venture capital della Silicon Valley che investe 5 milioni di euro.

Questa operazione accelererà lo sviluppo di nuovi circuiti integrati ad alta tecnologia per contatori di nuova generazione (“smart grid”).

Tallwood Venture Capital si aggiunge agli investitori finanziari di Accent come Cimino&Associati Private Equity (Cape) e Sofinnova Partners

Cordialmente,

Matteo Russo

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

mobile :  347 9834881 - tel. :  +39 02 87387292 - fax. : +39 02 87387219

mrusso@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/60224/cs  ACCENT- Tallwood nuovo investitore.docimage001.jpg@01CB0C71.40264A00

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: TestoPrivacyInCinese.bmp