OfficinaLuminosa dà nuova luce al sito web

22/ott/2010 11.53.13 Digitcom Contatta l'autore

illuminazione lampadari plafoniere OfficinaLuminosa opera nel campo dell’illuminotecnica da più di 50 anni, specializzandosi nella produzione di grandi lampadari su misura.

L’azienda progetta e realizza corpi illuminanti tecnici e decorativi di ogni dimensione, come lampade moderne, plafoniere, riedizioni di lampade dal design storico anni '60-'70.  Cura anche allestimenti di mostre e realizza contenitori espositivi per musei.

Da anni OfficinaLuminosa crea impianti di illuminazione completi, anche con uso di LED di potenza e con LED RGB, per spazi commerciali, locali di intrattenimento, istituti di credito, ristorazione,  luoghi di culto, sedi di enti ed istituzioni, studi professionali e abitazioni private, fornendo soluzioni illuminotecniche moderne e innovative. Per la realizzazione degli impianti l’azienda si avvale di uno studio di progettazione, di una gamma di prodotti moderni di affermate aziende italiane ed estere, di un laboratorio per la costruzione dei prototipi e di uno staff altamente specializzato.

OfficinaLuminosa svolge anche un’importante attività di consulenza per studi professionali nell'ideazione di nuove forme di illuminazione e nella risoluzione di problemi tecnici o decorativi.

Per offrire una maggiore visibilità al sito web aziendale, OfficinaLuminosa ha deciso di avvalersi di SEO Design, business unit di DigitCom, agenzia specializzata in web marketing.

Per ulteriori informazioni:

OfficinaLuminosa s.r.l.