Arredissima Ingrosso Arredamento, aperto nuovo punto vendita a Varese

22/ott/2010 13.19.57 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredissima Ingrosso Arredamenti, affermata catena di mobilifici che vende arredamento all’ingrosso, è lieta di annunciare che domenica 10 ottobre 2010 è stata inaugurato un nuovo punto vendita in provincia di Varese, in viale L. Borri 31 a Castellanza.

La domenica dell’inaugurazione, poco l’apertura ufficiale del punto vendita, un gran numero di interessati si è riversato all’interno della struttura e solo dopo le 19.00 l’afflusso di persone è gradualmente diminuito; il pubblico si è mostrato generalmente soddisfatto della prima visita allo showroom, dimostrando grande apprezzamento per l’arredamento presente e per le soluzioni espositive considerate ideali per valorizzare i prodotti.

Come tutti i punti vendita Arredissima distribuiti in Veneto, Piemonte, Lombardia e Emilia Romagna, anche lo showroom di Varese propone un’ampia scelta di soluzioni d’arredo: cucine moderne, salotti, arredo bagno, camere e camerette scelti tra oltre 700 diverse marche italiane, tutte contraddistinte da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il punto vendita Arredissima di Varese viene aperto proprio ad ottobre, mese in cui Arredissima aggiunge alle numerose offerte promozionali già note la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% le soluzioni d’arredo desiderate.

La promozione sconto 50%, valida fino al 31 ottobre, è usufruibile in tutti i punti vendita Arredissima, compreso il nuovo showroom Arredissima di Castellanza (Varese). Info: www.arredissima.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl