Arredissima: ultimi giorni di arredamento a metà prezzo

27/ott/2010 10.26.47 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Per tutto  il mese di Ottobre Arredissima Ingrosso Arredamenti ha aggiunto alle numerose offerte promozionali già note la possibilità di acquistare con sconti del 50% le soluzioni d’arredo desiderate.

Arredissima ancora per pochi giorni fornisce quindi la possibilità di pagare a metà prezzo una vasta scelta di cucine moderne, soggiorni semplici e componibili, divani singoli e modulabili, camere moderne, semplici o sofisticate e arredo bagno di design.

La promozione è attiva in tutti i punti vendita Arredissima che in seguito all’ultima apertura di Varese sono attualmente quattordici, distribuiti in quasi tutte le regioni del Nord Italia. In Piemonte Arredissima è presente con gli showroom di Nichelino e Alessandria; in Lombardia sono addirittura quattro i punti vendita situati a Milano, Montichiari, Bergamo e Varese, tre in Veneto compresa la sede originaria di Castelfranco Veneto e ancora quattro in Emilia, precisamente a Carpi, San Giorgio di Piano, Imola e Parma.

Alle sedi Arredissima vanno aggiunti i punti vendita della catena Arredissima Young, dedicata esclusivamente alle camerette, nei quali sarà ugualmente possibile acquistare l’arredamento necessario all’allestimento delle camere per i piccoli a prezzo dimezzato.

La possibilità di acquistare le soluzioni d’arredo Arredissima con il 50% di sconto è valida fino al 31 Ottobre 2010; per avere maggiori informazioni sulla promozione e sulle altre offerte Arredissima Young visita il sito www.arredissima.it