Rete A Doghe Elettrica Motorizzata Prezzo Lancio in Offerta

Rete A Doghe Elettrica Motorizzata Prezzo Lancio in Offerta Neoplano lancia On-line la nuova offerta sulla gamma Comfort: rete a doghe elettrica motorizzata in legno di frassino.

28/ott/2010 13.47.51 Neoplano Contatta l'autore

Bassano del Grappa, 01/10/2010

Neoplano è lieta di annunciare la sua nuova proposta a doghe elettriche, disponibile ora nel negozio online www.doghematerassi.it in promozione speciale a prezzo sottocosto.

Comfort si propone come una rete a doghe elettrica a motore di elevato livello e primissima qualità, realizzata interamente in frassino massello e dotata di doghe ammortizzate basculanti e regolatori di rigidità lombare.

Realizzata completamente in Italia, in perfetta sintonia con le normative nazionali e comunitarie, questa nuova linea è attualmente disponibile nella versione singola e matrimoniale in offerta lancio sottocosto rispettivamente di 399,00 e 798,00 euro.

Le sue principali caratteristiche:

-          Rete a doghe elettrica motorizzata

-          Telaio in frassino massello da 60 x 25 mm

-          Doghe in faggio

-          Doghe disposte su portadoghe basculanti ammortizzati

-          Ortopedica, anatomica, ergonomica

-          Design moderno

-          Regolabile articolata in continuo senza sbalzi

-          Telecomando a filo incluso

Rete A Doghe Elettrica Motorizzata in Legno a Motore Comfort di Neoplano Doghe e Materassi Offerta Speciale Prezzo Sottocosto Singola Matrimoniale Piazza e Mezza

Con questa proposta Neoplano si propone di far entrare il grande pubblico nell’ottica dei sistemi a doghe elettrici motorizzati, offrendo una notevole miglioria sia in termini  di buon sonno, di dormire bene, meglio e sano, sia alzando il livello qualitativo della vita. Con tale sistema, infatti, il letto assume tante nuove funzioni e sarà in grado di regalare momenti piacevoli e confortevoli anche a chi, sotto le coperte, vuole leggere, fare le parole crociate, mangiare, guardare la tv comodamente, giocare…

Inoltre, tale sistema di rete per letto è altamente consigliato a chi soffre di dolori cervicali, alla schiena, a chi ha problemi nell’alzarsi o sdraiarsi sul letto, a chi soffre di reflusso gastro-intestinale.

Adatta a qualsiasi tipo di materasso, in lattice naturale vegetale, memory foam, molle, water foam, etc.

Scoprite Comfort rete a doghe elettrica motorizzata in legno direttamente nel negozio Neoplano.

Neoplano Doghe e Materassi