comunicato stampa Doimo Salotti

28/giu/2005 15.15.15 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

NEI DOIMO SALOTTI POINT LA FORTUNA E' DI CASA

INSIEME A TANTE PROPOSTE D’ARREDO COINVOLGENTI

Nell’ambito di una rinnovata e più incisiva strategia commerciale, la Doimo Salotti di Mosnigo di Moriago (Treviso), leader sul mercato italiano per gli imbottiti moderni, di design e classici, sta incrementando i Doimo Salotti Point, che sono dei corner all’interno dei punti vendita o anche in locali separati, messi a punto nella concezione, nella progettazione e nel display da un apposito staff che comprende esperti di marketing, esperti dell’immagine, stylist e arredatori. In concreto questi point, già arrivati a quota 150 e ben distribuiti in tutta Italia, sono degli spazi espositivi di varie metrature, interamente dedicati alla Doimo Salotti e allestiti in collaborazione con i rivenditori aderenti all’iniziativa, dove la presentazione del prodotto avviene in un contesto gratificante ed emozionante, perché caratterizzato da un assetto armonioso, rasserenante e caldo.

Qual è il motivo che ha convinto la Doimo Salotti a varare questa strategia operativa che coinvolge in termini significativamente importanti i P.V.? Principalmente è stata l’analisi del comportamento del consumatore finale, il quale, rispetto al passato, manifesta sempre più un atteggiamento diverso nei confronti del prodotto “salotto”. In pratica, come accade per altre aree della casa, anche l’area relax viene ormai percepita dal pubblico come protagonista indiscussa dell’arredo, perché è quella dove maggiormente ci si relaziona con gli altri. Il salotto, dunque, diventa uno strumento importante per affermare ed esprimere la propria personalità, per caratterizzare il proprio stile di vita. Questo cambiamento - a giudizio della Doimo Salotti - trova un suo qualificato riferimento esplicativo nei point, grazie al loro display non solo decisamente coinvolgente ma anche molto propositivo ed esaustivo per quanto attiene alle tendenze in atto.

Se quanto detto costituisce di per sé un valido motivo per visitare un Doimo Salotti Point, fino al prossimo 31 ottobre c’è una ragione in più, ugualmente interessante: in ogni point, infatti, si può incontrare la fortuna con il concorso che mette in palio 20 sistemi Home Cinema Samsung, composti da un televisore al plasma 42” e un sistema Home Theatre Dolby Digital Surround con lettore DVD. Partecipare al concorso è semplicissimo: basta richiedere la relativa cartolina, compilarla in tutte le sue parti e imbucarla nell’apposita urna. L’estrazione dei 20 vincitori avverrà il 12 dicembre 2005 alla presenza di un notaio e i loro nomi saranno comunicati sul sito www.doimosalotti.it.