Modaedesign lo dice con un Pouf personalizzato.

Puoi rendere il tuo pouf unico oppure fare un regalo indimenticabile e sorprendente, arricchendo ogni pouf con un messaggio personale tessito.

08/nov/2010 16.58.32 Ufficio stampa modaedesign.com Contatta l'autore

Modaedesign.com lancia l'idea del pouf personalizzato con un ricamo tessito di alta qualità.

Promuovi la tua azienda con un pouf ricamato con il tuo logo. Un'idea indimenticabile e sorprendente, stupirai tutti i tuoi clienti. Potrai utilizzarli anche per fiere ed eventi.

Oggi finalmente puoi dirlo con un pouf personalizzato, puoi lanciare il tuo messaggio pubblicitario, oppure il semplice "Ti amo" alla tua metà. Insomma tu ci metti l'idea e Modaedesign te la realizza.

I pouf sono sedute molto confortevoli, grazie al polistirolo in palline riescono ad assumere numerose forme e voi potete scegliere la più comoda. Dal design moderno, ideale per interni ma possono andare anche in esterni, giardini e piscine. Disponibile in numerose varianti di modelli, colori e tessuti, possiamo realizzare anche pouf su misura o su disegno.

Il pouf personalizzato è un oggetto che non deve mancare nell'arredamento di ogni casa. Il pouf può essere utilizzato da solo nell'arredamento oppure affiancato a poltrone e divani, nelle camerette e nelle camere da letto.

Il pouf è anche versatile ed disponibile in tantissimi allestimenti. La versatilità è dovuta dal polistirolo contenuto all'interno che riesce a prendere diverse forme senza alcuna difficoltà. La caratteristica di morbidezza è apprezzata anche dai bambini infatti non avendo angoli non corrono alcun rischio nel giocarci.

Un altro luogo dove è possibile collocare i pouf sono i giardini privati oppure per allestire locali, piscine e spiagge.