SIA GUEST RIMINI 2010, Fiera di Rimini Hotel vicino a Fiera di Rimini

SIA GUEST RIMINI 2010, Fiera di Rimini Hotel vicino a Fiera di Rimini Si rinnova l'appuntamento del Salone Internazionale dell'accoglienza che è giunto ormail alla 60° edizione.

09/nov/2010 18.41.22 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

sia guest rimini 2010

Il Sia Guest è l'unico salone internazionale che si rivolge ai settori alberghiero, ricettivo e dell'ospitalità e grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni  rendono l'evento un'importante punto di riferimento per tutti i professionisti che operano nel campo dell'accoglienza e non solo in Italia.

Sia fornitori di servizi sia realtà industriali sono interessati alle più recenti innovazioni, aggiornamenti e ultime tendenze. Il Sia Guest si terrà dal 20 al 23 di novembre 2010 presso la nuova Fiera di Rimini dove sarà possibile ammirare vaste aree espositive di attrezzature ed impianti per per la ristorazione, arredamenti vari ma anche sistemi d'illuminazione, risparmio energetico e la novità di quest'anno sarà il padiglione SIA TREND, che sarà riservato alle più moderne e ricercate soluzioni di design per l'hotellerie. Inoltre le iniziative di approfondimento daranno alla fiera maggiore popolarità all'evento al quale parteciperanno oltre che professionisti del settore anche istituzioni di rilevanza internazionale.

Top Buyer, manager di importanti Catene Alberghiere, Direttori d’Albergo, Chef, investitori, Food & Beverage Manager e distributori convergono ogni anno al Sia Guest, il contesto ideale per scambi di opinioni e intraprendere proficue relazioni d’affari.

In occasione dell'evento l'Hotel La Cappuccina di Riccione ha preparato l'offerta SIA GUEST RIMINI, sono a disposizione camera doppie ad uso singola a prezzi economici. Per maggiori informazioni visita la nostra offerta oppure contattaci allo 0541-643338