A Natale prezzi ancora più convenienti da Arredissima

A Natale prezzi ancora più convenienti da Arredissima Arredissima, noto Ingrosso Arredamenti presente con i propri punti vendita in tutto il Nord Italia, concede ai suoi clienti la possibilità di rendere ancor più piacevoli le festività natalizie proponendo una nuova e vantaggiosa offerta.

11/nov/2010 09.46.52 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Fino al 31 Dicembre Arredissima infatti permette di risparmiare dal 35% al 50% sull’acquisto di cucine moderne o classiche, salotti, soggiorni, camere, camerette e tutto l’arredamento disponibile nei punti vendita, selezionato tra più di 700 aziende produttrici.

La promozione è valida in tutti i punti vendita Arredissima, che si trovano a Nichelino (TO), Mazzago (MB), Varese, Castelfranco (TV), San Martino B. A. (VR), Carpi (MO), San Giorgio di Piano (BO), e negli showroom Arredissima Young dedicati esclusivamente alle camere dei bimbi, presenti ad Alessandria, Montichiari (BS), Bergamo, Vicenza, Trento, Imola e Parma.

Arredissima Ingrosso Arredamenti vi aspetta e vi ricorda che, per agevolare ulteriormente i clienti, tutte le sedi continuano a rimanere aperte sette giorni su sette e mettono inoltre a disposizione arredatori esperti pronti a fornire consigli utili ad orientarsi nell’ampia proposta di soluzioni d’arredo disponibili.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni, sulle sedi e sulle aperture previste vi aspettiamo su www.arredissima.com.