comunicato stampa Ennerev

la nuova linea di materassi

04/lug/2005 17.34.56 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

CONVENTION ENNEREV IN SPAGNA

Durante l’evento è stata presentata la nuova linea di materassi

“Riposo Ecologico” con imbottitura e rivestimento in Ingeo™ fiber al 100%

Nel corso del mese di giugno a Marbella, in Costa del Sol, Spagna, si è svolta la convention 2005 della Ennerev di Volpago del Montello (Treviso), nome storico del settore materassi che produce anche reti e letti tessili.

Durante l’evento, cui ha partecipato un nutrito gruppo di clienti italiani, Lorenzo Ragazzon, responsabile commerciale dell’azienda, ha presentato la nuova linea di materassi “Riposo Ecologico”, il cui nome non è casuale ma costituisce invece un preciso riferimento all’essenza stessa di questa linea, studiata appositamente per chi ama la natura e l’ambiente e per chi, nel proprio habitat, vuole circondarsi di cose che lo aiutino a far convivere serenamente il corpo e lo spirito.

In pratica i materassi della linea “Riposo Ecologico” sono stati pensati per far sì che i loro fruitori si sentano in piena armonia con gli elementi della natura. Per questo, al di là delle specifiche caratteristiche tecnico-costruttive di ogni materasso, per l’imbottitura e il rivestimento di tutti viene utilizzata la Ingeo™ fiber al 100%, una fibra naturale che è “ingrediente della terra”, perchè nasce dal mais.

La nuova linea, che tra i presenti alla convention di Marbella ha suscitato un notevolissimo interesse, comprende otto materassi (Elios, Fotos, Anemos, Aerios, Uranos, Kora, Kinetos e Alos) e un guanciale (Cloe). Le sue valenze qualitative di prim’ordine, in aggiunta all’impiego della fibra Ingeo, costituiscono il frutto delle capacità progettuali e operative della Ennerev, che può vantare un’esperienza non comune, maturata in quasi cinquant’anni di attività (è nata nel 1956).