LIGNE ROSET: 150 + 1 motivi per celebrare i successi di un grande marchio di design

16/nov/2010 14.24.17 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

In occasione del 1° anniversario dello showroom romano e dei 150 anni del marchio LIGNE ROSET, l’azienda organizza per giovedì 25 novembre 2010 dalle ore 19:30 alle ore 23:30 un social party presso il proprio monomarca in Via Nizza 144-146 a Roma, a pochi passi da Villa Borghese. L’evento avrà una location suggestiva e d’effetto: una superficie di 300mq+40mq di terrazzo completamente arredata con pezzi cult e novità dell’azienda, firmati da designer di fama mondiale come Philippe Nigro, Inga Sempé, Pascal Mourgue, Peter Maly, Pierre Paulin, Eric Jourdan, etc… L’happening, che vedrà l’avvicendarsi di illustri personaggi di spicco del jet set e non solo, è stato pensato per festeggiare due importanti ricorrenze: il primo anno di vita dello showroom capitolino e il 150esimo di LIGNE ROSET, leader nell’arredo di alto design, da sempre una realtà d’avanguardia nel settore. L’allestimento curato nei minimi dettagli accoglierà gli invitati in un percorso sensoriale all’interno di un ambiente che, grazie ad un’illuminazione soffusa, ricreerà atmosfere raffinate ed eleganti. La serata si svilupperà intorno a micro eventi tra cui scenografici spettacoli di “Burlesque” che trasferiranno magia alla serata e situazioni coinvolgenti che intratterranno gli invitati per vivere una notte romana immersi tra arte e design. L’esibizione si svolgerà in mini-show della durata di 15/20 minuti ciascuna, dove una ballerina interagirà con lo spazio e con gli oggetti d’arredo esposti, dandogli forma e vita. L’evento pensato per attivare una stretta connessione con la Francia, patria che ha conosciuto le origini dello storico marchio LIGNE ROSET nel lontano 1860, vedrà una sinergia armoniosa tra le performance artistiche e musicali e la cucina ricercata e sublime. L’azienda è, infatti, una sintesi perfetta di passione, professionalità, ricerca e innovazione. “In LIGNE ROSET l’apertura mentale è una strategia, la creatività una filosofia, l’anticonformismo una politica, la curiosità intellettuale un tratto distintivo.” Gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti sono successi che testimoniano l’energia e l’entusiasmo che da sempre contraddistinguono l’azienda. 150 + 1 motivi per festeggiare LIGNE ROSET.