Il design dell'arredamento del giardino di casa

17/nov/2010 12.04.39 MG Web Solutions Contatta l'autore

Avete mai pensato di arredare al meglio il vostro giardino di casa? Gli arredi giardino sono molti, alcuni anche disparati, tuttavia bisogna sceglierli al meglio per essere sicuri che venga un buon arredamento.

L'azienda Agri-Legno è leader nel settore degli arredamenti per il giardino di casa. Nel sito web www.aghri-legno.it puoi trovare un vasto catalogo di articoli e prodotti per l'arredamento del giardino di casa.

Tra questi articoli ti consigliamo:

• Accessori piscina: se si ha abbastanza spazio nel proprio giardino di casa per avere una piccola o media piscina, bisogna pensare anche agli accessori per la piscina ovvero tutti quegli articoli per la manutenzione e pulizia della piscina stessa.
  • Coperture legno lamellare: se volete coprire una parte del giardino, magari un pezzo di giardino adiacente alla casa, una copertura e tettoia in legno è l'ideale. In questo modo si può avere un piccolo angolo di relax all'interno del giardino, in ombra dal sole.
  • Bacheche: le bacheche sono degli accessori molto utili se si vuole tenere sempre a mente qualcosa per il giardino di casa. Ne esistono varie misure da quelle utilizzabili a casa che sono molto piccole a quelle utilizzabili nei parchi e nelle riserve naturali come cartelli di indicazioni. Quest'ultime sono molto più grandi rispetto le precenti.

Se vieni nel sito dell'azienda Agri-Legno troverai inoltre molte altre offerte e articoli per un arredamento corretto del tuo giardino di casa.