Due nuovi portali informativi presentati da Arredissima

30/nov/2010 09.21.49 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredamenticamerette.it e Arredamentobilocale.it sono i due nuovi portali di informazione e consigli sull’arredamento, disponibili nel Web da poco più di un mese, nati da un’idea dell’Ingrosso Arredamenti Arredissima.

La nota catena, che annovera punti vendita distribuiti in quasi tutte le regioni del Nord Italia, ha pensato di creare i due neonati portali informativi allo scopo di mettere a disposizione degli utenti della rete l’esperienza accumulata in quindici anni di attività. Un lungo percorso ricco di cambiamenti e di successi che ha permesso ad Arredissima di diventare ciò che è oggi: un’azienda dalla struttura consolidata, capace di fornire idee e prodotti in linea con le ultime tendenze e di trovare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze dei clienti.

Entrambi i portali vogliono essere uno strumento capace di dare ai clienti le informazioni necessarie per fare la scelta d’arredo giusta e un supporto rilevante nella fase di ideazione e di progettazione degli spazi della casa. Si tratta quindi di un’assistenza gratuita ai clienti, ma allo stesso tempo uno spazio in cui raccogliere e dare risalto alle idee, ai pensieri e ai frutti dell’esperienza dello staff di arredatori Arredissima.

Negli ultimi tempi si è riscontrata una presa di coscienza dell’importanza di scegliere l’arredamento più adatto per la cameretta dei bambini; Arredamenticamerette.it nasce proprio con l’intento di fornire agli adulti le conoscenze necessarie per scegliere le soluzioni più adatte a garantire ai più piccoli uno spazio in cui crescere con serenità e armonia.

Arredamentobilocale.it invece si pone come punto di riferimento e come utile strumento per chi è interessato a trovare soluzioni originali e intelligenti per arredare un appartamento di piccole dimensioni. Lo stile di arredo di tendenza, l’illuminazione più adatta, i materiali più performanti sono solo alcuni degli argomenti approfonditi all’interno del portale.

Visitate dunque i nuovi portali di informazione sull’arredamento Arredamenticamerette.it e Arredamentobilocale.it, troverete suggerimenti, informazioni utili e consigli per chi deve arredare la propria casa ma anche per chi è semplicemente interessato a conoscere le ultime tendenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl