Online il nuovo sito web di Berti Gruppo Arreda

30/nov/2010 10.41.10 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Berti Gruppo Arreda, azienda di arredamento che si distingue per  l’accuratezza del servizio e la qualità dei prodotti, ha deciso di rinnovare la propria immagine presentando al pubblico della rete un nuovo sito internet dal design raffinato, ricco di contenuti interessati e di immagini costantemente aggiornate.

Nelle gallerie fotografiche presenti è possibile osservare le numerose ed esclusive collezioni firmate Berti Gruppo Arreda, ideate e realizzate per offrire al cliente un prodotto in linea con le ultime tendenze e adatto a soddisfare le specifiche esigenze di chi vuole arredare con stile e funzionalità i diversi spazi della casa.

L’esperienza accumulata durante la lunga tradizione artigianale e l’investimento di risorse nell’innovazione dei processi produttivi e nella selezione dei migliori materiali consentono all’azienda di offrire ai clienti il massimo della qualità e un’ampia possibilità di scelta tra cucine, soggiorni e salotti, camere e camerette.

La possibilità di acquistare l’arredamento direttamente dal produttore, di ottenere convenienti sistemi di finanziamento e di usufruire di una consulenza personalizzata sono le caratteristiche che rendono il servizio offerto da Berti Gruppo Arreda particolarmente accurato e plasmabile sulle specifiche richieste del cliente.

 Berti Gruppo Arreda  vi inviata dunque a visitare il nuovo sito www.bertigruppoarreda.it per scoprire le esclusive collezioni ideata per arredare con stile cucine, salotti, soggiorni, camere e camerette e per ottenere informazioni su servizi offerti e promozioni disponibili; il sito fornisce inoltre uno spazio in cui è possibile contattare l’azienda per richiedere informazioni e per scoprire le soluzioni che più si adattano alle diverse situazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl