Luci Design, il nuovo e-commerce dell’illuminazione

Luci Design, il nuovo e-commerce dell'illuminazione Una novità assoluta delle Rete: nasce il primo sito di e-commerce specializzato nella vendita di lampade e lampadari in ottone Per tutti gli amanti delle cose belle da oggi è online il nuovo sito di e-commerce interamente dedicato alle lampade in ottone.

07/dic/2010 15.20.18 Digitcom Contatta l'autore

Offerta lampadari ottone scontatiPer tutti gli amanti delle cose belle da oggi è online il nuovo sito di e-commerce interamente dedicato alle lampade in ottone. Un catalogo con oltre 300 prodotti eleganti dal design innovativo e ricercato che conferiscono un fascino particolare ad ogni ambiente. Tutti gli articoli sono realizzati a mano in maniera artigianale da personale altamente specializzato e qualificato.

Oltre ai lampadari in ottone si possono trovare anche raffinate lampade in stile marina ed eleganti articoli realizzati con preziosi tessuti ed inserti in vetro di Murano.

Questo sito si caratterizza anche per il fatto di eliminare ogni intermediazione tra produttore e consumatore, beneficiando del migliore prezzo di mercato. Massima qualità made in Italy al miglior prezzo.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Il lancio del nuovo sito viene accompagnato da una promozione esclusiva che consente di ricevere un ulteriore sconto del 15% su tutti gli articoli acquistati entro il 10 gennaio 2011.

Il progetto Luci Design nasce dalla sinergia tra Digitcom, azienda specializzata in comunicazione digitale e web marketing, e Favel, azienda che fin dagli anni '70 è sinonimo di alta qualità nella lavorazione artigianale e nella produzione di illuminazione e lampade in ottone.

Per informazioni:

Informazioni e Assistenza clienti