Pioggia, freddo, neve e rumore 0 – pvc 1

Pioggia, freddo, neve e rumore 0 - pvc 1 Nel mondo dell'industria la plastica viene considerato il miglior materiale artificiale in quanto è facile da trasformare, è sottoponibili facilmente a pressioni o a variazioni di temperatura quindi è che esso si modella assumendo ogni forma che si desidera.

13/dic/2010 09.21.52 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel mondo dell’industria la plastica viene considerato il miglior materiale artificiale in quanto è facile da trasformare, è sottoponibili facilmente a pressioni o a variazioni di temperatura quindi è che esso si modella assumendo ogni forma che si desidera. Per questo motivo le aziende produttrici di profilati hanno iniziato, da molti anni a questa parte,  ad utilizzare plastica e relativi derivati, come il pvc, nella realizzazione dei loro prodotti. Interessate all’utilizzo del pvc sono soprattutto le aziende produttrici di profilati, di profili per serramenti e infissi per la casa. Creare profili in pvc vuol dire garantire al cliente e alla sua casa un’ottima protezione. Questo perché il pvc è per sua natura un materiale isolante e quindi offre un eccellente isolamento sia  termico che acustico, ma anche perché offre resistenza all’acqua e al vento. Oltre a ciò va detto che i profili pvc offrono anche un drenaggio perfetto e cioè l’evacuazione dell’acqua avviene in modo perfetto all’esterno evitando infiltrazioni all’interno degli ambienti di una casa.

Oltre a tutte le caratteristiche che questo materiale offre ad una casa, va detto che il pvc ha caratteristiche proprie che lo rendono uno dei materiali più utilizzati nella produzione di porte, finestre, infissi e serramenti; è un materiale riciclabile al 100%, è resistente ed impermeabile e per di più longevo. Molti studi hanno appurato che un prodotto in pvc è in grado di durare ben più di sessanta’anni. Tutti questi elementi hanno portato il pvc a rimpiazzare materiali come il legno o l’alluminio tanto da farlo diventare un simbolo per la sicurezza e la protezione della casa da agenti esterni e da intemperie meteorologiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl