NOmadeDESIGN acquista on line il tuo design

14/dic/2010 19.40.41 nomadedesign Contatta l'autore

NOmadeDESIGN è un e-concept store dedicato al design: www.nomadedesign.com
In esposizione sul sito oggetti di design e complementi d'arredo scelti secondo una duplice filosofia. Da un lato si è dato spazio alle icone del design, a prodotti testimoni del made in Italy e del design internazionale. Dall'altro ad oggetti innovativi appartenenti al panorama emergente italiano ed internazionale. Proposte nuove che hanno la particolarità di stupire e sorprendere. Oggetti che osano andare oltre il loro significato primario e che sanno mostrare ciò che si cela dietro la loro creazione.

Ci piace pensare a NOmadeDESIGN come ad uno di quei negozi accoglienti dove si entra perchè affascinati da una vetrina fatta di oggetti particolari e un po' diversi, o semplicemente perchè ci mette allegria. All'interno si troverà un negoziante disposto a mostrarci i singoli prodotti, a rispondere alle nostre curiosità, a spiegarci il funzionamento e qualche segreto nascosto di quegli oggetti. Lo sentiremo a nostra disposizione e felice di vederci interessati al design. Non importerà se ce ne usciremo senza aver comprato nulla. Perchè entrambi ci saremo arricchiti di uno scambio culturale. Potete chiederci quello che desiderate, esaudiremo le vostre richieste. Immaginateci come quel negoziante che vi accoglie con il sorriso sulle labbra, felice di dedicarvi il suo tempo.

NOmadeDESIGN è più di un circuito, più di un negozio, più di un sito. E' un'idea. Una filosofia. Una ideologia forte. In continua crescita.

Per info e acquisti:

www.nomadedesign.com