Una sauna finlandese artigianale sotto l'albero

Una sauna finlandese artigianale sotto l'albero Una sauna finlandese artigianale sotto l'albero Spezzoni Saune lancia la promozione natalizia «Regàlati il benessere»: una sauna finlandese artigianale a soli 1270 euro + IVA È partita il 10 dicembre la promozione di Spezzoni Saune dal titolo «Regàlati il benessere».

19/dic/2010 23.00.01 Giando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una sauna finlandese artigianale sotto l'albero 
 
Spezzoni Saune lancia la promozione natalizia «Regàlati il benessere»: una sauna finlandese artigianale a soli 1270 euro + IVA
È partita il 10 dicembre la promozione di Spezzoni Saune dal titolo «Regàlati il benessere». Fino a esaurimento scorte si potrà acquistare una sauna finlandese modello «Sirio family» costruita artigianalmente in legno d’abete nordico a soli 1270 euro + IVA. Le dimensioni sono 100 per 110, con una porta in cristallo temperato 8 millimetri collocata sul lato piú corto. La struttura è composta di pannelli perlinati con una intercapedine isolante in lana di roccia spessa 4 centimentri; inoltre, sono forniti in dotazione una stufa da 2,3 chilowatt con centralina digitale esterna, secchiello e mestolo, una clessidra, per avere sempre sotto controllo il tempo trascorso in cabina, e un termoigrometro.

Sottoporsi al trattamento della sauna, una cura tipica finlandese che risale a parecchi secoli fa, apporta parecchi benefici al corpo (pur avendo, a causa dell'elevatissima temperatura - che va dagli ottanta ai cento gradi - alcune controindicazioni per categorie particolari di soggetti, come coloro che soffrono di patologie cardiovascolari). Esporsi alla sauna per circa quindici minuti può infatti migliorare la circolazione sanguignae e il metabolismo; migliorare il funzionamento degli organi interni, grazie all'espulsione delle tossine con l'abbondante sudorazione; aiutare a ricuperare più in fretta da intensi sforzi fisici, come sedute in palestra o partite a calcio o a tennis; migliorare la termoregolazione del corpo e l'equilibrio psicofisico; e, infine, favorire la sopportazione degli sbalzi di temperatura e innalzare la soglia del dolore.

L’offerta speciale della ditta Spezzoni, specializzata nella produzione artigianale di saune, è destinata a tutto il territorio nazionale. «Abbiamo deciso - spiega il titolare Patrizio Spezzoni - di dare la possibilità a tutti gl’italiani di avere in casa il benessere di una sauna finlandese a un prezzo molto conveniente. È un bel regalo da mettere sotto l’albero di Natale».

Spezzoni Saune ha sede a Bovolone, in provincia di Verona, e da anni produce e mette in vendita un vasto assortimento di saune. A garantire la qualità del prodotto - destinato non solamente ai privati che vogliono godersi una sauna a casa propria, ma anche ad attività commerciali come palestre e centri di benessere - sono il metodo di produzione interamente artigianale e l’impiego di materiali di pregio: nelle sei attente fasi di lavorazione vengono montati nel laboratorio di Bovolone tutti i componenti della cabina, dalle pareti in legno d’abete scandinavo alla maniglie, fino all’isolamento termico in lana di roccia, alle finiture precise e di classe e agli accessori come le stufe, i mestoli, i secchielli, le lampade e le clessidre.

Ma la ditta Spezzoni non si limita a offrire il prodotto finito: è disponibile su richiesta dei clienti anche un servizio di sopralluogo per verificare l’idoneità dei locali e di montaggio in loco della sauna.

Per maggiori informazioni sulla promozione e sulle saune e i servizi Spezzoni, si può visitare il sito web spezzonisauna.it, dove è possibile consultare il catalogo in linea e contattare direttamente l’azienda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl