Lemi Group inserita nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani con il marchio 100% Made in Italy Certificate Lemi Group, azienda specializzata nella produzione di lettini e poltrone multifunzione per i settori benessere SPA, podologico e medicale, dopo seri controlli e verifiche ha ottenuto il marchio 100% Made in Italy Certificate rilasciato dall'Istituto per la tutela dei produttori italiani.

20/dic/2010 15.58.55 InTarget.Net Contatta l'autore

Lemi Group, azienda specializzata nella produzione di lettini e poltrone multifunzione per i settori benessere SPA, podologico e medicale, dopo seri controlli e verifiche ha ottenuto il marchio 100% Made in Italy Certificate rilasciato dall’Istituto per la tutela dei produttori italiani.

Il marchio 100% Made in Italy Certificate assegnato a Lemi Group è il riconoscimento più prestigioso che un produttore possa ottenere in Italia, da non confondere con il Made in Italy doganale che viene apposto a quelle aziende che producono sul territorio italiano solo il 51% del ciclo produttivo.

Il marchio 100% Made in Italy Certificate sottolinea dunque l’italianità del processo di progettazione, creazione dei prototipi e produzione delle apparecchiature Lemi Group, a tutela dei consumatori nei settori benessere SPA, podologico e medicale.

Tutti i lettini e le attrezzature Lemi Group sono 100% Made in Italy perché:

- sono fabbricati interamente in Italia
- sono realizzati con semilavorati italiani
- sono costruiti con materiali di qualità
- sono realizzati con disegni e progettazione esclusivi dell’azienda
- sono costruiti adottando le lavorazioni artigianali tradizionali

Per difendere la qualità dei suoi prodotti, Lemi Group applica ad ogni attrezzatura prodotta il certificato di garanzia con il marchio olografico anticontraffazione e la numerazione sequenziale, che permette di rintracciare il prodotto sul sito di riferimento.

Fonte: Lemi Group News