Nuova campagna per la collezione Domitalia.

21/dic/2010 11.00.03 Blu Wom Contatta l'autore

Parte a gennaio 2011 la nuova campagna stampa Domitalia, veicolata sulle principali testate di arredamento a larga diffusione. Un unico soggetto in grado di esprimere l’ampiezza di gamma delle collezioni Domitalia, dedicate all’arredo sia della zona living sia outdoor della casa contemporanea.

Domitalia, azienda friulana tra le principali realtà specializzate nella produzione di sedie, tavoli e complementi d’arredo, primeggia per l’ampiezza di gamma della propria offerta costituita da prodotti contraddistinti per l’elevato design, la resistenza e soprattutto per la poliedricità dimostrata dalla capacità di “vestire” la casa tutto l’anno. Le nuove collezioni di Domitalia, firmate da importanti nomi del design italiano, sono realizzate con polimeri, materiale versatile e 100% riciclabile, adatto per l’arredamento sia interno sia esterno.

Dall’idea di vestire la casa in tutte le stagioni nasce la nuova campagna Domitalia, collezione primavera estate autunno inverno. Quattro prodotti - Blob, For You, Crystal e Babà – “vestiti” con altrettanti oggetti che connotano le diverse stagioni: una borsetta primaverile, un salvagente, stivali per la pioggia d’autunno ed una tavola da snowboard. Visual essenziale e minimal su sfondo monocolore, dove il prodotto regna protagonista.

La nuova campagna sarà veicolata a partire dai numeri di gennaio delle principali testate di arredamento a larga diffusione. La creatività e la pianificazione media è curata da Pubblimarket2, consolidata agenzia del brand Domitalia, che ha visto la collaborazione del team composto da Barbara Zorzi (Art Director), Michela Dri (Account) e Giovanni Cadamuro (AD Pubblimarket2).

Per ulteriori info:

Blu Wom