E' on line il catalogo dei soggiorni moderni del Gruppo Mir

21/dic/2010 16.20.09 Gaya Contatta l'autore

Tutti i negozi associati al Gruppo mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propongono sul sito gruppomir.com le collezioni dei soggiorni moderni in un catalogo completo consultabile direttamente on line.
Il sito propone agli utenti una vasta gamma di prodotti di arredamento, sia classico che moderno: mobili per le camere da letto, camerette per bambini, cucine, soggiorni, sedie per soggiorno, tavoli per soggiorno e tanti altri complementi d'arredo. La sezione dedicata ai soggiorni moderni è particolarmente curata e presenta:

• soggiorni a libreria
  • soggiorni ad elementi
  • soggiorni laccati
  • soggiorni moderni ad elementi
  • soggiorni moderni con librerie

Tutti i prodotti del catalogo sono corredati da immagini e informazioni generali; l'utente non appena avrà individuato l'articolo per il soggiorno cui è interessato, fra divani in pelle, divani letto, divani imbottiti, di tessuto e poltrone, potrà in modo molto semplice e immediato richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl