15 anni sulla cresta dell'onda: Convention di successo realizzata da Arredissima

24/dic/2010 12.14.44 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Grande successo della Convention “15 anni sulla cresta dell'onda”, organizzata da Arredissima presso il Gardaland Hotel Resort di Castelnuovo del Garda (VR) il 21 Dicembre 2010, per festeggiare e ripercorrere i 15 anno di successo e di costante crescita.
Durante la mattinata, la forza vendita riunita per la felice occasione ha assistito alla presentazione della storia dell’azienda, dal 1995, anno in cui Franco Rinaldi ed Ottavio Sartori iniziano la loro avventura imprenditoriale, fino ad arrivare ai successi degli ultimi anni che hanno reso Arredissima un fenomeno d’eccezione nella crisi generale del panorama economico nazionale.
Nonostante l’ascesa dell’Ingrosso Arredamento sia continuata negli anni senza rallentamenti, il 2010 è da considerare realmente l’anno del salto di qualità, con un aumento del fatturato del 15% e con l’apertura di sette Arredissima Young – punti vendita dedicati esclusivamente alle camerette – in soli sette mesi.
Durante la Convention i soci hanno inoltre colto l’occasione per spiegare come le aperture dell’ultimo anno siano solamente il trampolino di lancio, il primo passo di un ambizioso progetto di espansione che prevede l’inaugurazione di punti vendita nelle regioni dell’Italia Centrale, e più a lungo termine in diversi paesi Europei.
Dopo la presentazione della storia passata e l’illustrazione dei presupposti per il futuro, la mattinata è proseguita con un momento di esilarante intrattenimento evidentemente gradito e apprezzato dai circa 400 invitati. Con la consueta brillantezza e simpatia si è esibito infatti il famoso comico Paolo Cevoli, capace di suscitare le risate di tutti i presenti raccontando divertenti barzellette e vestendo i panni dei personaggi immaginari che lo hanno reso famoso al grande pubblico.
La Covention si è poi spostata su temi più impegnati, sottolineando la volontà di Arredissima di condividere i propri successi non solo all’interno della propria organizzazione, ma anche con chi ha bisogno di aiuto. Proprio dal palco del Gardaland Hotel Resort i soci hanno comunicato che l’azienda avrebbe devoluto un aiuto economico a due realtà che toccano particolarmente la sensibilità dei vertici aziendali: N.A.D.I.A. Onlus, il progetto nato per dare una risposta ai disagi dei bambini di strada e delle ragazze madri del sud Etiopia, e gli alluvionati di Vicenza e Padova.
Arredissima ringrazia tutti i presenti alla Convention e in modo particolare partner e collaboratori che hanno permesso e contribuito all’organizzazione dell’evento, risultato all’altezza dei grandi risultati raggiunti dall’azienda nei 15 anni di attività.