Ultimi giorni di promozione da Arredissima

29/dic/2010 15.42.01 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Nel corso del 2010, anno contraddistinto dai festeggiamenti per i quindici anni di successi e di crescita continua, Arredissima ha proposto con frequenza offerte convenienti, promozioni vantaggiose e soluzioni studiate per incontrare le esigenze di un  cliente sempre in evoluzione.

Con l’avvento delle festività Arredissima Ingrosso Arredamenti non ha limitato il suo impegno in questa direzione, mettendo a disposizione a poco più di un mese dal giorno di Natale una nuova promozione che sarà valida fino al 31 Dicembre; chi acquista entro tale data  cucine moderne o classiche, salotti, soggiorni, camere, camerette e qualsiasi altra soluzioni d’arredo proposta, potrà infatti risparmiare dal 35% al 50%.

L’offerta è ovviamente valida in tutti i punti vendita dell’ Ingrosso Arredamento, che sono attualmente quattordici:  i sette i punti vendita situati a Nichelino, Mazzago (MB), Varese, Castelfranco (TV), San Martino B. A. (VR), Carpi (MO), San Giorgio di Piano (BO) a cui vanno aggiunti i sette showroom Arredissima Young, dedicati esclusivamente alle camere dei bimbi, presenti ad Alessandria, Montichiari (BS), Bergamo, Vicenza, Trento, Imola e Parma.

Per Arredissima si tratta dunque di feste speciali in un anno speciale, e con questa nuova proposta l’azienda spera di rendere anche gli ultimi giorni del 2010 piacevoli e, come sempre, all’insegna della convenienza.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni, sugli indirizzi delle sedi e per rimanere aggiornati sulle frequenti novità Arredissima vi invita a visitare il sito web www.arredissima.com.