Tanti articoli di arredamento e manutenzione del giardino di casa

10/gen/2011 15.21.25 MG Web Solutions Contatta l'autore

Agri Legno è un'azienda che da molti anni si occupa di fornire alla propria clientela moltissimi articoli di arredamento e manutenzione del giardino di casa. Il catalogo online che si può visionare sul portale www.agri-legno.it da la possibilità di scoprire le caratteristiche di tutti gli articoli e prodotti che vi servono.

Se state quindi cercando qualcosa che non trovate da nessun altra parte, state pur certi che sul portale di Agri Legno la trovate di sicuro. Per questo motivo è bene fare un giro per le diverse categorie del sito in modo tale da essere sicuri su tutti i materiali e prodotti che l'azienda ha nel suo catalogo.

Tra i diversi articoli, puoi anche trovare:

• Ombrelloni: da mettere nel giardino di casa per fare un bel po' di ombra quando serve. Ce ne sono di vati tipi tra design, misure e colori diversi.
  • Pergole: sono una specie di verande che vengono utilizzare per estendere la casa e creare una specie di ingresso al giardino e alla casa stessa. Di solito sono fatte in legno massello, ma possono essere create anche in altri tipi di legno meno pregiato.
  • Pavimento legno: è utile da creare in determinate parti del giardino come la zona rinfresco/pranzi/cene oppure in altre parti a scelta dell'interessato. Ci sono anche diversi tipi di legno da utilizzare dal parquet a molti altri tipi.
  • Recinzioni: possono essere utili per delimitare la proprietà della casa e del giardino stesso oppure per delineare diversi tipi di zone all'interno del giardino stesso.