Arredissima: nuova promozione valida fino al 31 marzo

19/gen/2011 10.59.44 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredissima Ingrosso Arredamenti vuole iniziare il nuovo anno con lo stesso spirito che ha caratterizzato e concluso il 2010, proponendo con costanza offerte, promozioni e soluzioni convenienti, studiate appositamente per soddisfare le diverse necessità dei clienti.

L’offerta relativa al periodo natalizie si è conclusa da meno di un mese, ma nei punti vendita Arredissima Ingrosso Arredamenti è già possibile approfittare di una nuova e ancor più vantaggiosa promozione, pensata per allietare i clienti in attesa del periodo primaverile. Per tutti coloro che credono sia il periodo adatto per progettare il restyling di uno o più ambienti della propria casa, Arredissima fornisce fino al 31 Marzo la possibilità di acquistare a metà prezzo le soluzioni d’arredo desiderate.

Ancora per più di due mesi sarà possibile dunque approfittare del 50% di sconto sull’acquisto di camere matrimoniali semplici o sofisticate, camerette moderne e funzionali, cucine classiche, cucine moderne lineari o angolari, soggiorni semplici e componibili, poltrone e divani modulabili. Una scelta vasta e variegata, per questo motivo  in ogni showroom lo staff Arredissima vi supporterà nella ricerca della soluzione più indicata per le specifiche esigenze.

Arredissima vi invita a visitare il sito web www.arredissima.com, dove potrete dare un primo sguardo alle soluzioni d’arredo in promozione in tutti i quattordici showroom distribuiti in quasi tutte le regioni del nord Italia. Sempre nel sito potrete inoltre scoprire gli indirizzi delle sedi e rimanere aggiornati sulle nuove aperture pianificate per quest’anno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl