Micron illuminazione sbarca su Facebook

Micron illuminazione sbarca su Facebook Micron illuminazione design è sempre più presente nei social network.

21/gen/2011 15.53.45 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

Micron illuminazione design è sempre più presente nei social network. Dopo aver lanciato l’ account sul sito di microblogging Twitter (con l’occasione un grazie ai 119 follower), aver caricato video su YouTube (880 visualizzazioni in pochi mesi), pubblicato le più belle fotografie su Flickr (le foto dello stand Micron al Light + Building di Francoforte sono state viste da oltre 2.900 persone). ora è on line anche con la pagina ufficiale “Micron illuminazione design” su Facebook. Chiunque sia iscritto sul più celebre dei social network, se diventa fan Micron, viene aggiornato in tempo reale sui i nuovissimi modelli di lampade design Micron, su notizie, nuove fotografie e interessanti promozioni. Micron è un’azienda specializzata in lampadari design