Agri Legno: il tuo portale per l'arredamento del giardino di casa

21/gen/2011 18.07.46 MG Web Solutions Contatta l'autore

Agri Legno è un'azienda che nasce dalla passione di arredare il giardino di casa seguendo tre parole d'ordine: qualità, eleganza e baso costo.

Attraverso il suo portale web all'indirizzo www.agri-legno.it hai la possibilità di visionare tutto il catalogo online che Agri Legno offre ai propri clienti.

Il catalogo contiene centinaia di prodotti che possono essere utilizzati sia per l'arredamento che per la manutenzione del giardino stesso.

Tra i tanti articoli trovi anche:

• Casette giardino: puoi scegliere la piccola casetta in legno da utilizzare come sgabuzzino o porta attrezzi oppure la dependance in legno per gli ospiti o per fare un studio esterno alla casa. Esistono anche bungalow w chalet in legno che possono essere installati in zone di vacanza come campeggi o simili.
  • Giochi da giardino: con i giochi da giardino di Agri Legno farete felici i vostri felici e vi sentirete più sicuri voi stessi nel veder giocare i vostri figli direttamente nel giardino di casa e non per strada. Puoi trovare diversi tipi di giochi come dondoli, altalene, scivoli, e costruzioni di vario genere.
  • Vasca idromassaggio: le vasche idromassaggio da esterno, chiamate anche minipiscine, possono contenere dalle due alle cinque persone contemporaneamente senza nessun problema. Ogni posto a sedere ha i propri getti di idromassaggio cosi da rilassare l'occupante e rimuovergli lo stress dal corpo mentre si diverte in compagnia con amici o parenti.
  • Parquet: la parquet vendita con Agri Legno è garantita da due fattori, la qualità del legno, e la durabilità dello stesso. Questo tipo di parquet infatti viene utilizzato prettamente per l'esterno e quindi va incontro ad intemperie e veloce usura. Tuttavia grazie a materiali di alto rango, l'usura è l'ultimo dei problemi e il vostro parquet sarà sempre bello ed elegante.

Vieni a trovarci su www.agri-legno.it