Tutti i colori di Kristalia per il grande appuntamento di Parigi

Design à vivre, Kristalia porta a Parigi due progetti designed in France e numerose altre novità.

30/dic/2010 14.19.29 Kristalia Interiors Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Per celebrare la sua terza presenza al NOW! Design à vivre, Kristalia porta a Parigi due progetti designed in France e numerose altre novità.

Christophe Pillet, autorevole nome del design internazionale, firma infatti per l’Azienda l’elegante sedia cantilever Pulp e il tavolo Neat, che in poche linee rigorose coniuga sensualità e versatilità.

Per la prima volta sulla passerella parigina anche le sedute BCN Wood e Elephant Wood, progettate rispettivamente dalle note coppie creative Harry&Camila e Neuland Industriedesign: forme moderne e confortevoli arricchite dalla calda tattilità del legno.  

La perfezione tecnico-stilistica del tavolo Sushi Outdoor 12 e la morbida silhouette della sedia Joko segnano il decimo anno di collaborazione con il grande team creativo di Bartoli Design, mentre la collezione Rest di Harry&Camila si conferma essere un solido punto di

riferimento per chi vuole arredare uno spazio all’aperto.

Un successo annunciato anche i progetti di un altro maestro del design italiano, Luciano Bertoncini, tra cui spicca l’ingegnoso tavolino trasformista Rotor.  

Kristalia a Parigi: un panorama di forme pulite e forti, di colori intensi e misurati...uniti dalla perfezione ingegneristica e dall’attenzione all’ambiente che da sempre sono il “marchio di fabbrica” Kristalia.

NOW! Design à Vivre Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte, Pad. 8, Stand B14

21-25 Gennaio 2011


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl