comunicato

comunicato Arredoufficio web sponsor di Kilometro Rosso - 19.01.2011 La campagna sul portale del Parco Scientifico Tecnologico Arredoufficio è sempre un passo avanti, per questo ha investito in una campagna di comunicazione su uno dei luoghi dell'eccellenza e dell'innovazione in Italia.

19/gen/2011 12.13.23 Northwind Contatta l'autore

Arredoufficio web sponsor di Kilometro Rosso - 19.01.2011

La campagna sul portale del Parco Scientifico Tecnologico

Arredoufficio è sempre un passo avanti, per questo ha investito in una campagna di comunicazione su uno dei luoghi dell'eccellenza e dell'innovazione in Italia. La nostra azienda, infatti, è web sponsor del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso con una campagna di promozione che ci vede presenti sul portale dell'ente.

Vai al sito Kilometrorosso

Ancora una volta Arredoufficio si dimostra protagonista non solo nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma anche nelle attività di comunicazione con un'iniziativa che non ha precedenti in passato. Nessun azienda di mobili era mai stata finora sponsor di un Parco Scientifico Tecnologico, sottolineando la nostra intenzione nel promuovere idee e progetti innovativi. Continuate a seguirci per scorprie le novità Arredoufficio.

Massimiliano Inzoli
Northwind S.r.l. - Gruppo Publionda
Via Libero Grassi, 20
20056 Trezzo sull'Adda (Mi)