Alla Fiera per gli sposi di Milano sarà presente anche Berti Gruppo Arreda

25/gen/2011 10.49.52 Berti Gruppo Arreda Contatta l'autore

Dopo la partecipazione alla fiera di Erba “Viva gli sposi”, Berti Gruppo Arreda sarà a Milano presso il forum di Assago il 29 e il 30 gennaio e il  5 e il 6 febbraio 2011 ospite della “Fiera per gli sposi”.
Due weekend focalizzati sul mondo del design, dalla classe e dell’eleganza esclusivamente dedicati alle coppie che presto faranno il grande passo.
La fiera quest’anno vanterà la presenza di ben 170 aziende espositrici tra le più importanti del Veneto; durante la manifestazione si potranno ammirare abiti da sposa, liste nozze, addobbi floreali e tutto quello che occorre per organizzare e arredare la propria casa.
Tra gli stand di arredamento, ci sarà anche lo staff di Berti Gruppo Arreda disponibile a fornire informazioni sulle sue particolari collezioni di arredamento cucine, soggiorni, camere da letto e camerette  e pronto a spiegare la possibilità di poter acquistare le soluzioni d’arredo desiderate direttamente dal produttore, usufruendo di particolari sistemi di finanziamento e di una consulenza personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni uno.

Per scoprire Berti Gruppo Arreda e fogliare il catalogo online consultate il sito