Comunicato: Berloni "esagera" con la sua nuova campagna promozionale

cucina e un finanziamento a tasso 0 in 30 mesi su tutto l arredo per la

31/ago/2005 21.06.39 Treepress Contatta l'autore

Berloni "esagera" con la sua nuova campagna promozionale

Da settembre a novembre una grande opportunità in tutti i punti vendita Berloni: un frigorifero in omaggio all’acquisto di una cucina e un finanziamento a tasso 0 in 30 mesi su tutto l’arredo per la casa.

Pesaro, 31  agosto 2005 – Da settembre Berloni esagera. L’azienda pesarese, marchio di riferimento per l’arredo di tutta la casa, lancia infatti una nuova campagna promozionale autunnale che offre, per due mesi dal 15 settembre al 15 novembre 2005, condizioni convenienti su soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti della casa: cucine, salotti, zona giorno, camere e camerette.

A chi acquisterà una cucina completa di elettrodomestici, verrà offerto un frigorifero compreso nel prezzo.

A questo si aggiunge la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso 0 in 30 mesi su tutto l’arredo per la casa.

Ricordiamo inoltre che da maggio 2005 le cucine Berloni sono coperte dall’assicurazione di Europ Assistance che garantisce un’assistenza globale alla cucina per ben 5 anni dalla data di consegna.

Le promozioni di Berloni sono attive su tutto il territorio nazionale, in sinergia con i punti vendita che partecipano alle iniziative di marketing, e sono realizzate in collaborazione con Berfin e la società finanziaria Agos Itafinco.

“Abbiamo esagerato” è anche il claim dell’importante campagna di comunicazione che accompagna l’iniziativa promozionale con un massiccio investimento pubblicitario: una campagna televisiva sulle principali reti nazionali (Rai e Mediaset) che prevede 86 spot con prime time del 50% e 270 GRP’s target adulti e una campagna stampa pianificata sulle principali testate dell’arredamento e generaliste.

A livello locale i punti vendita amplificheranno il valore dell’operazione attraverso la diffusione di quasi 2 milioni di folder –, che illustrano in modo approfondito la vantaggiosa promozione e la vasta gamma di prodotti Berloni – una campagna affissioni con circa 10 mila manifesti personalizzabili e una pianificazione radiofonica sui più importanti network locali.

Treepress ufficio stampa: Matteo Iori, tel. 348.2519358, e-mail: iori@treepress.it; Daniela Cottafavi, tel. 348.2519357,

e-mail: cottafavi@treepress.it