Arredamento camere al 50% da Arredissima

In tutti i punti vendita di Arredissima Ingrosso Arredamenti, la promozione che permette di acquistare le soluzioni d'arredo desiderate a prezzi scontati fino al 31 Marzo, è ormai entrata nel vivo.

02/feb/2011 14.13.26 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In tutti i punti vendita di Arredissima Ingrosso Arredamenti, la promozione che permette di acquistare le soluzioni d’arredo desiderate a prezzi scontati fino al 31 Marzo, è ormai entrata nel vivo. Gli sconti interessano una vasta proposta di camere, soggiorni, cucine, bagni, proposti in stile classico o moderno, selezionati tra 700 aziende produttrici.  Arredissima propone quindi vantaggiose offerte che consentono al cliente di arredare con stile e funzionalità tutti gli ambienti domestici  al miglior prezzo possibile.
Per le prossime settimane, in occasione dell’avvicinarsi di San Valentino, l’azienda ha deciso di impegnarsi per soddisfare le esigenze specifiche delle coppie, focalizzando l’offerta promozionale in modo particolare sulle camere da letto matrimoniali: oltre a quelle già previste dalla promozione valida fino al 31 Marzo, altre camere moderne e classiche saranno acquistabili con il 50% di sconto.
Alle coppie che visiteranno gli showroom Arredissima sarà inoltre garantita una speciale assistenza fin dalla fase di osservazione delle possibilità proposte; lo staff di Arredissima continuerà a fornire l’indispensabile supporto nel momento del scelta e, se necessario, nella successiva fase di progettazione.
Sempre in attesa della festa degli innamorati, per le giovani coppie in procinto di convivere, Arredissima ripropone la “soluzione per 65 m²”; approfittando di questa offerta sarà possibile arredare la cucina, il salotto, il soggiorno e la camere da letto con 4.900 € inclusi trasporto e montaggio.
Se desiderate rimanere aggiornati sulle nuove promozioni, Arredissima ricorda che all’interno del sito web www.arredissima.com è stato dedica uno spazio - reperibile al link  http://www.arredissima.com/offerte.php - nel quale è possibile consultare le offerte speciali e le occasioni periodiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl