“LASTRE DA PARATI” un’altra innovativa applicazione dei prodotti Wallpedia

Riflettori puntati sulla nuova proposta firmata Wallpedia, l'unica azienda al mondo in grado di stampare su lastre di gres supersottile con qualità fotografica: le lastre da parati.

02/feb/2011 17.35.42 LEVEL UP Contatta l'autore

Riflettori puntati sulla nuova proposta firmata Wallpedia, l’unica azienda al mondo in grado di stampare su lastre di gres supersottile con qualità fotografica: le lastre da parati.

Oltre all’utilizzo standard delle lastre come quadri da appendere a parete, Wallpedia propone oggi un’applicazione destinata soprattutto ad architetti, interior designer e arredatori: l’impiego delle lastre come rivestimento per intere pareti, le “lastre da parati”. Per tutto il mese di Febbraio è attiva una promozione (-20%) su tutte le lastre studiate per essere posate come rivestimento. Lastre disegnate per essere affiancate tra loro all’infinito generando eleganti motivi geometrici, passando da soggetti retrò a immagini decisamente moderne. Le misure delle lastre da parati, così come quelle delle lastre d’arte e delle lastre personalizzabili, sono di 50cm x 100cm. Per maggiori informazioni: www.wallpedia.com info@wallpedia.com.

Clicca qui per avere una panoramica di tutte le lastre da parati, ordinabili direttamente sul sito.