Le lampade design Micron: brillante idea regalo per San Valentino

Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati ma non solo, per l'occasione l'azienda Micron illuminazione ha selezionato alcune delle sue lampade design che potrebbero essere un'idea regalo originale e allo stesso tempo utile.

Allegati

02/set/2011 10.45.23 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati ma non solo, per l’occasione l’azienda Micron illuminazione ha selezionato alcune delle sue lampade design che potrebbero essere un’idea regalo originale e allo stesso tempo utile.

 

La lampada in cristallo Calipso, con la sua forma originale che ricorda quella di un albero astratto punteggiato di gemme o fiori, potrebbe essere un’ottima idea regalo per un bouquet eterno.

 

Per chi ama l’arte, l’idea regalo Micron è la lampada Mystic, con il suo profilo organico ispirato ad un progetto di Leonardo da Vinci.

 

Per chi ama l’astronomia, il lampadario design Queen ricorda la forma di un astrolabio o la struttura di un atomo, ma con mille brillanti che la rendono una lampada gioiello per un regalo importante di grande charme.

 

Grace è una lampada chic ed affascinante … adatta ad una persona altrettanto chic.

 

Una lampada design Micron può essere da spunto per un regalo diverso dal solito …brillante!

 

Scegliere lampadari design Micron, infatti, è un’ottima idea regalo che simboleggia un amore luminoso, scintillante, eterno.

 



         follow us

      

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl