Da Arredissima nuove posizioni lavorative aperte

In un contesto nazionale in cui la disoccupazione da più di due anni continua dunque a crescere, Arredissima Ingrosso Arredamento si pone in controtendenze e procede con la politica di sviluppo e di crescita che rende necessaria l'assunzione di nuovo personale.

15/feb/2011 14.12.59 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Secondo la rilevazione Istat pubblicata nel gennaio 2011,  il tasso di disoccupazione giovanile – dai 15 ai 24 anni – è pari al 25,4 per cento: quattro punti in più rispetto a quanto rilevato l’anno scorso. Il tasso risulta inoltre decisamente superiore rispetto a quello dell’Unione Europea che mediamente raggiunge il 19,8 per cento. In un contesto nazionale in cui la disoccupazione da più di due anni continua dunque a crescere, Arredissima Ingrosso Arredamento si pone in controtendenze e procede con la politica di sviluppo e di crescita che rende necessaria l'assunzione di nuovo personale.

Arredissima Ingrosso Arredamenti, anche in questi primi mesi del 2011, ricerca diverse figure professionali  per le sedi di Treviso, Verona, Milano, Torino, Modena e Bologna. Consulenti, arredatori, magazzinieri, addetti vendite, montatori, addetti clientela e manager: attualmente le posizioni aperte sono circa 50 in totale, ma il numero è destinato ad aumentare nei prossimi mesi.

Tutte le posizioni indicate sono rivolte a candidati di entrambi i sessi e prevedono la possibilità di affrontare un percorso di crescita professionale. Oltre alla consueta possibilità di diventare consulenti, arredatori o addetti alle vendite full-time, Arredissima offre in molti casi la possibilità di stipulare un contratto part-time, soluzione interessante per gli studenti universitari che sono interessati a intraprendere un’ esperienza lavorativa prima della conclusione gli studi. Per consulenti, arredatori e addetti alle vendite è necessario soprattutto dimostrare un’ottima capacità comunicativa e una naturale predisposizione al contatto con il pubblico, mentre ai candidati all’area manager per gestire la rete vendita di una zona specifica sono richieste, in aggiunta, spiccate capacità di gestione.

Ogni sede ha delle necessità specifiche di assunzione, per scoprire quali siano le posizione aperte nelle diverse città è possibile consultare la sezione del sito di Arredissima dedicata alle offerte lavorative: http://www.arredissima.com/job.php

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl