Cristina Cucina

17/feb/2011 17.30.08 Cristina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CRISTINA CUCINA riflette la molteplicità dei gusti e degli stili di vita presenti nella società contemporanea, aprendo uno sconfinato panorama alle scelte di ogni individuo, con una gamma di rubinetti che per design e contenuti tecnologici rispondono alle più diverse richieste dei consumatori.

Nell’ambiente cucina, luogo centrale della casa, il rubinetto diventa protagonista e non più solo complemento, sia per il suo valore estetico che per le eccellenti prestazioni che offre.
Oltre al tradizionale utilizzo dell’ottone cromato, l’azienda propone innovative soluzioni realizzate interamente in acciaio inossidabile.

Non solo funzionalità e stile, soprattutto salute: l’acciaio inossidabile entra nel mondo della rubinetteria domestica per soddisfare le normative mondiali a tutela della salute pubblica e rispondere alla richiesta di atossicità dei materiali, alla quale Cristina è molto attenta.

La rubinetteria da cucina in acciaio inossidabile, oltre ad essere prodotto con materiale totalmente riciclabile e resistente agli agenti corrosivi, offre acqua corrente pura e salutare.

Cristina ha ottenuto infatti il marchio Inox rilasciato dalla prestigiosa associazione italiana per lo studio e lo sviluppo delle applicazioni degli acciai inossidabili, Centro Inox di Milano.

Il miscelatore monocomando CX 515 ha una bocca molto alta e pronunciata ed è girevole a 360° per offrire un getto d’acqua preciso al centro del lavello. Nella variante CX 500 il bocchello dell’aeratore è estraibile e consente di lavare senza fatica pentole dalle dimensioni generose, grazie all’estensione di 50 cm del flessibile posizionato all’interno del corpo. TI 521, invece, segue un design minimalista molto essenziale con un corpo slanciato, girevole a 180°, ed una bocca protesa in avanti per facilitare la caduta dell’acqua nel lavello.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl