Camerette per ragazzi: online il sito di "Camerette Girotondo"

Bambini e ragazzi crescono molto in fretta, cambiano le loro esigenze, maturano velocemente plasmando il mondo che li circonda scoprendo di giorno in giorno nuovi equilibri in una realtà in continua espansione tra impegni e irrefrenabile fantasia.

18/feb/2011 13.14.23 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nuova declinazione di Industrie Valentini si presenta online rivolgendosi ai ragazzi senza scontentare i genitori.

Le camerette per ragazzi sono ambienti speciali, spazi unici della casa che richiedono cura e attenzione del tutto particolari. Bambini e ragazzi crescono molto in fretta, cambiano le loro esigenze, maturano velocemente plasmando il mondo che li circonda scoprendo di giorno in giorno nuovi equilibri in una realtà in continua espansione tra impegni e irrefrenabile fantasia. Come conciliare le esigenze di bambini e ragazzi e arredare una stanza in modo pratico e versatile?

La soluzione arriva dalle nuove camere per ragazzi di "Camerette Girotondo", la risposta di Industrie Valentini a tutte le famiglie in cerca di un arredamento in grado di soddisfare genitori e figli senza scendere a compromessi tra qualità e versatilità. La nuova linea di arredamento componibile per "camerette " è attualmente promossa da una campagna di comunicazione tesa a mettere in luce qualità e filosofia di questa serie di prodotti.

Il sito web www.camerettegirotondo.it non è stato da meno. Semplicità di utilizzo, immagini delle nuove camerette in primo piano, la possibilità di scaricare direttamente il catalogo e prendere visione in anteprima della nuova linea di camerette, sono solo alcune delle caratteristiche di un sito che non intende solo conquistare nuovi sostenitori del brand, ma vuole tenere puntualmente informati i visitatori su offerte e novità legate alle camere per ragazzi.

Il sito di Camerette Girotondo è molto di più di un semplice sito vetrina, e dedica particolare attenzione a nuove partnership con i rivenditori tramite un'area di contatto loro dedicata. Se la colorata e versatile linea di camerette componibili per ragazzi rappresenta una felice novità, il gruppo a capo del progetto spin-off è di fatto una realtà ormai ampliamente conosciuta e consolidata nel territorio. Valentini è infatti la più importante realtà italiana nel settore del mobile in kit e nel corso degli anni è stata in grado di distinguersi nel settore dell'arredamento per la qualità, funzionalità e design dei suoi prodotti.

"Camerette Girotondo" è la nuova declinazione di una importante impresa certificata che ha da sempre mostrato un occhio di riguardo per sicurezza e stile, un marchio di fabbrica importante in grado di contraddistinguere le migliori produzioni "Made in Italy". Come i giovani ospiti a cui sono dedicate le nuove camere, Industrie Valentini continua a inseguire grandi sogni guidato dalla fantasia e dal desiderio di crescere migliorando in ogni sua declinazione.

Abbracciando questi ambiziosi propositi vi invitiamo a prendere parte alla loro nuova avventura su www.camerettegirotondo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl