Novità in arrivo e una squadra più grande per Kristalia, dopo il successo al “Now!Design a Vivre” di Parigi

18/feb/2011 17.20.26 Kristalia Interiors Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Per la terza volta, il team Kristalia ha partecipato con successo al consueto appuntamento parigino con il design internazionale, presentando uno stand ricco di novità e di interessanti proposte per il futuro.
Il Now!Design a Vivre è stato infatti scelto da Kristalia per mostrare al pubblico le nuove sedute BCN Wood di Harry&Camila ed Elephant Wood di Neuland Industriedesign, in cui il calore del legno si lega al comfort e alla sinuosità accogliente delle sedute.
Forme contemporanee e di grande effetto anche per i due progetti firmati Christophe Pillet per Kristalia: la sedia cantilever Pulp e il tavolo Neat.
Parlando di novità, occorre citare anche la recente collaborazione dell’azienda con Patrick Norguet, famoso designer francese vicino al mondo della moda, oltre che a quello dell’industrial e interior design, e vincitore di numerosi riconoscimenti per i suoi lavori.
L’incontro fra Patrick Norguet e Kristalia ha generato dei progetti sorprendenti tra cui vale la pena citare Degree: un tavolino a forma di tappo, con base in vero sughero e piano in materiale plastico realizzato con tecnologia rotazionale.
Questo ed altri lavori in corso saranno presentati in anteprima da Kristalia al prossimo  Salone del Mobile di Milano, dal 12 al 17 aprile 2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl