La provincia Granda presenta il nuovo servizio di ricerca di aziende per la realizzazione della vostra casa

21/feb/2011 12.34.30 lagrandacasa Contatta l'autore

Cuneo, 16 febbraio 2011, ha preso ufficialmente il via il nuovo servizio dedicato alla provincia granda. Si chiama La granda casa il servizio è completamente gratuito, per la ricerca di aziende, prodotti e servizi offerti dalle aziende che operano nel settore casa della provincia di Cuneo. E' strepitoso il successo il superamento dei 15'000 lettori a soli 5 mesi di vita del portale, che stanno dimostrando tutto l'apprezzamento per un così utile e pratico servizio, che offrirà l'opportunità ai propri utenti di entrare in contatto attraverso un filo diretto con le aziende partecipanti.

La granda casa infatti ha come obiettivo primario, quello di creare un punto d'incontro tra la domanda dei privati e l'offerta delle imprese e per farlo, sfrutta tutta la potenzialità del canale web e tutta la creatività e le competenze del team di giovani professionisti che lavorano al progetto. Molte le figure coinvolte allo sviluppo, ciascuna di fondamentale importanza e una strepitosa ed eccitante collaborazione con una importante azienda locale, con la quale è stato pianificato un interessante planning di sviluppo.

Grazie all'originalità con cui è stato concepito, il portale permette infatti agli utenti innumerevoli vantaggi, primo fra tutti di poter scegliere preventivamente l'azienda che serve in quel momento per fornire una soluzione e di poterlo fare nel modo più divertente anche con il nuovo motore di ricerca 3D, tutto da provare e da scoprire. Non dobbiamo però dimenticare, che come la costruzione di una casa, segua delle fasi di realizzazione che vanno sviluppate a fasi ben delineate e fatte crescere con i tempi opportuni, ma visto l'entusiasmo dei nostri utenti, siamo certi che il progetto arriverà ad una crescita, fino a coronare ed identificare La granda casa, come il servizio che realmente ti aiuta fare casa.

A breve uscirà quindi la versione definitiva, interamente rivisitata secondo lo studio fatto in questi 5 mesi di lavoro dai nostri web master e voluta in questa versione sperimentale. Moltissime novità sono in serbo per aziende e soprattutto per gli utilizzatori, alcune ambiziose e accattivanti, altre più semplici ed immediate, ma che permetteranno al servizio di affermare la sua posizione grazie alla sua estrema utilità, confidenti e stimolati dal caloroso e costante apprezzamento del nostro affezionato pubblico. Inoltre potrete provare l'originalissimo motore di ricerca 3D per le vostre ricerche virtuali.