NASCE SELECTIONSTYLE.COM, L’EVOLUZIONE DEL CATALOGO PER IL MONDO DELL’ARREDO

Selectionstyle.com è un website dinamico, in continua evoluzione, sempre pronto a stupire chi lo osserva e lo esplora.

23/feb/2011 15.47.31 Primastudio Contatta l'autore

Nasce Selectionstyle.com, l’ambizioso progetto di Roberto Cosatto, un imprenditore dalla comprovata esperienza nel settore dell’arredo, che ha deciso di rimettersi in gioco attraverso un’idea fuori dagli schemi, lontana dal concetto del catalogo tradizionale. Selectionstyle.com, infatti, non è da considerarsi come un sito ma va analizzato in un’ottica ben più ampia, come una vetrina che si alimenta continuamente di design e di forza creativa.

Selectionstyle.com é un website dinamico, in continua evoluzione, sempre pronto a stupire chi lo osserva e lo esplora. Propone l’eccellenza delle produzioni italiane ed europee, l’intramontabile raffinatezza di oggetti dalle linee pure e collezioni dalla spiccata coerenza stilistica e dall’anima contemporanea.

Selectionstyle.com si rivolge a tutti gli appassionati dello stile, ma soprattutto ai professionisti che gravitano intorno al mondo dell’arredamento, nell’ambito del contract e del residential: architetti, interior designers e furnishing contractors. A loro, viene offerta un’accurata selezione di modelli di sedie, tavoli, imbottiti, complementi, superfici decorative e materiali, il frutto di un’incessante caccia alle creazioni più insolite e più originali, sempre e comunque di altissimo livello qualitativo. Così, gli addetti ai lavori interessati a questa nuova iniziativa potranno avvalersi del fiuto infallibile di un esperto che fungerà da tramite tra chi produce e chi acquista.